×

L’assicurazione Volkswagen

Nuovo o occasioni - forniamo un'assicurazione a 360 gradi.

Individuale, flessibile e mobilità sempre garantita  grazie all’assicurazione Volkswagen.

Individuale, flessibile e mobilità sempre garantita
grazie all’assicurazione Volkswagen.

Protezione completa su tutti i fronti

Con l’assicurazione Volkswagen viaggiate sempre in totale sicurezza sulla vostra nuova auto. Indipendentemente dal modello Volkswagen scelto beneficiate di una protezione integrale e di servizi a 360 gradi.

 

In caso di sinistri, i costi e l’assistenza fanno la differenza.

  • Vantaggio franchigia: facendo riparare i danni coperti dall’assicurazione casco collisione presso un garage partner autorizzato da AXA beneficerete di una franchigia ridotta con uno sconto di Fr. 500.–.
  • Danno totale o furto: nei primi due anni di possesso della vostra nuova auto riceverete il 100% del valore a nuovo (prezzo d’acquisto max.). Anche a partire dal terzo anno, l’indennità è ampiamente superiore al valore temporale del veicolo.
  • Assicurazione complementare «Servizio vettura sostitutiva»: se la vostra auto è fuori uso a causa di un guasto o di un sinistro ci faremo carico delle vostre spese di viaggio e di trasporto o provvederemo a fornirvi un’auto sostitutiva, fino a un importo max. di Fr. 1’000.–.
vw-california-t6-0-800x420.jpg

Altri interessanti vantaggi e assicurazioni complementari.*

  • Consulenza e assistenza personali per qualsiasi vostra domanda
  • Linea telefonica attiva 24 ore su 24 per assistenza immediata e notifiche di sinistro, anche dall’estero
  • Contratti flessibili: con l’assicurazione modulare Volkswagen potete decidere cosa assicurare e per quanto tempo.
  • Soccorso stradale in tutta Europa (assistenza): con questo servizio vi garantiamo la mobilità in caso di danni o guasti ovunque vi troviate. Se necessario, ci occupiamo anche del rimpatrio del veicolo, assicurandoci che arriviate a destinazione.
  • Copertura aggiuntiva opzionale «Danni da parcheggio Plus»: se la vostra auto viene danneggiata da sconosciuti ci facciamo carico delle spese di riparazione. Senza limitazioni annue in termini di costi e numero di interventi di riparazione.
  • Assicurazione complementare «Cose trasportate Plus»: qualunque oggetto abbiate a bordo, da acquisti e utensili di lavoro a dispositivi elettronici come smartphone, navigatori, ecc., in caso di furto o danno in seguito a un sinistro vi rimborseremo tali beni fino a un importo massimo di Fr. 2’000.–.

*A seconda del modello o dell’uso previsto, la portata della copertura supplementare selezionabile può variare.

 

 

Sicurezza e mobilità assicurate - con l’assicurazione auto Volkswagen.

Desiderate un’offerta per la vostra assicurazione auto personale? Inviateci un’e-mail con i vostri dati di contatto. Vi contatteremo immediatamente.

Richiedi un offerta

Notifica di sinistro

Ci segnali online il danno subito in modo pratico, semplice e in qualsiasi momento.

Oppure ci contatti per telefono al seguente numero: 0800 809 809 809.

Notifica un sinistro